share_log

Winner Medical acquisisce il 100% delle partecipazioni in Guilin Latex, espandendosi nel mercato del latex medico

Winner Medical acquisisce il 100% delle partecipazioni in Guilin Latex, espandendosi nel mercato del latex medico

贏家醫療收購桂林乳膠100%持股,進軍醫用乳膠市場
PR Newswire ·  2022/07/05 14:10

SHENZHEN, China, 5 luglio 2022 /PRNewswire/ -- Winner Medical Co. Ltd. (300888.SZ; "Winner Medical" e "la Società"), uno dei principali fabbricanti di prodotti chirurgici e per la cura delle lesioni monouso, ha tenuto una cerimonia di inaugurazione per Winner (Guilin) Latex Products Co., Ltd in Guilin, provincia del Guangxi, il 29 giugno 2022, a seguito della sua acquisizione di una partecipazione del 100% in Guilin Zizhu Latex Products Co., Ltd ("Guilin Latex") per 450 milioni di CNY (circa 67,15 milioni di USD) il 6 giugno.

--中國深圳2022年7月5日/美通社/--手術和一次性傷害護理產品的領先製造商Winner醫療有限公司(300888.SZ;“Winner Medical”和“本公司”)在收購桂林紫珠乳膠製品有限公司(“桂林乳膠製品有限公司”)100%股權後,於2022年6月29日在廣西桂林舉行了Winner(桂林)乳膠製品有限公司的開業儀式。

Winner Medical Acquires 100% Stake in Guilin Latex, Expanding into Medical Latex Market
贏家醫療收購桂林乳膠100%股權,進軍醫用乳膠市場

Guilin Latex è esperta di ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione dei prodotti in latex. I suoi tre prodotti principali sono i preservativi Gobon, i guanti chirurgici sterili in latex Gobon e i guanti per esame medico monouso in latex Gobon. La società ha realizzato un utile netto di circa 50,85 milioni di CNY (circa 7,59 milioni di USD) nel 2021 su vendite di circa 320 milioni di CNY (circa 47,76 milioni di USD). Il mercato interno rappresenta circa il 90% delle sue vendite, con farmacie e ospedali come clienti primari.

桂林乳膠是一家集乳膠產品研發、生產、銷售為一體的專業企業。它的三個主要產品是Gobon避孕套、無菌乳膠Gobon手術手套和一次性乳膠Gobon體檢手套。2021年,該協會銷售額約3.2億元人民幣(約合477.6億美元),明確實現利潤約508.5億元人民幣(約合75.9億美元)。國內市場約佔其銷售額的90%,藥店和醫院是其主要客户。

L'acquisizione crea sinergie complementari tra Guilin Latex e Winner Medical in termini di canali di vendita nazionali, dato che Guilin Latex serve circa 1.500 ospedali e 23.000 farmacie, mentre Winner Medical serve oltre 4.000 ospedali e 120.000 farmacie e ha oltre 9 milioni di follower sui social media. Attraverso l'acquisizione, Winner Medical, espandendosi nel mercato del lattice medicale, è in procinto di diventare uno dei fornitori cinesi più completi di materiali di consumo medicali per uso generico e un fornitore di soluzioni one-stop per l'intera gamma di tali materiali di consumo.

此次收購在全國銷售渠道方面為桂林乳膠和Winner Medical創造了互補的協同效應,因為桂林乳膠為大約1500家醫院和2.3萬家藥店提供服務,而Winner Medical為4000多家醫院和12萬家藥店服務,在社交媒體上擁有超過900萬粉絲。通過收購,Winner Medical向醫用乳膠市場擴張,即將成為中國最完整的非專利醫用耗材供應商之一,併成為此類耗材全系列的一站式解決方案提供商。

Inoltre, Winner Medical amplierà la capacità di produzione di Guilin Latex, aumenterà il valore della produzione e costruirà impianti di produzione efficienti, ecocompatibili e intelligenti, migliorando al contempo i vantaggi combinati di branding, canali e prodotti.

此外,贏家醫療將擴大桂林乳膠的產能,增加生產價值,建設高效、環保、智能的生產設施,同時提高品牌、渠道和產品的綜合效益。

Questo segna la terza acquisizione di Winner Medical quest'anno, dopo la sua acquisizione di una partecipazione del 55% in Longterm Medical ad aprile e una partecipazione di maggioranza in Pingan Medical a metà maggio. In linea con la missione di Winner Medical di diventare un fornitore di soluzioni one-stop per i materiali di consumo medicali, la serie di acquisizioni evidenzia ancora una volta l'impegno dell'azienda a favore della specializzazione, del miglioramento dei prodotti, della differenziazione e dell'innovazione.

這標誌着Winner Medical今年第三次收購,此前該公司收購了Long Term Medical 55%的股份4月份,並持有多數股權平安醫療,5月中旬。與Winner Medical成為醫用耗材一站式解決方案供應商的使命一致,這一系列收購再次突顯了該公司對專業化、產品改進、差異化和創新的承諾。

Winner Medical presta molta attenzione all'innovazione nella tecnologia e alle capacità di R&S delle aziende a cui si rivolge per gli investimenti, con le capacità di innovazione dei prodotti come una delle considerazioni più importanti. Per creare maggior valore sia per i propri clienti che per la comunità medica, l'azienda ha intrapreso azioni proattive per stimolare la crescita del mercato dei materiali di consumo medicali.

贏家醫療非常關注其投資目標公司的技術創新和研發能力,產品創新能力是最重要的考慮因素之一。為了為客户和醫學界創造更大的價值,該公司採取了積極的行動來刺激醫用耗材市場的增長。

Per maggiori informazioni, visitare:  

如需更多信息,請訪問:

Foto -  

照片-照片庫

SOURCE Winner Medical

來源優勝者醫療

声明:本內容僅用作提供資訊及教育之目的,不構成對任何特定投資或投資策略的推薦或認可。 更多信息
    搶先評論