share_log

Winner Medical acquisisce il 100% delle partecipazioni in Guilin Latex, espandendosi nel mercato del latex medico

Winner Medical acquisisce il 100% delle partecipazioni in Guilin Latex, espandendosi nel mercato del latex medico

赢家医疗收购桂林乳胶100%持股,进军医用乳胶市场
PR Newswire ·  2022/07/05 14:10

SHENZHEN, China, 5 luglio 2022 /PRNewswire/ -- Winner Medical Co. Ltd. (300888.SZ; "Winner Medical" e "la Società"), uno dei principali fabbricanti di prodotti chirurgici e per la cura delle lesioni monouso, ha tenuto una cerimonia di inaugurazione per Winner (Guilin) Latex Products Co., Ltd in Guilin, provincia del Guangxi, il 29 giugno 2022, a seguito della sua acquisizione di una partecipazione del 100% in Guilin Zizhu Latex Products Co., Ltd ("Guilin Latex") per 450 milioni di CNY (circa 67,15 milioni di USD) il 6 giugno.

--中国深圳2022年7月5日/美通社/--手术和一次性伤害护理产品的领先制造商Winner医疗有限公司(300888.SZ;“Winner Medical”和“本公司”)在收购桂林紫珠乳胶制品有限公司(“桂林乳胶制品有限公司”)100%股权后,于2022年6月29日在广西桂林举行了Winner(桂林)乳胶制品有限公司的开业仪式。

Winner Medical Acquires 100% Stake in Guilin Latex, Expanding into Medical Latex Market
赢家医疗收购桂林乳胶100%股权,进军医用乳胶市场

Guilin Latex è esperta di ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione dei prodotti in latex. I suoi tre prodotti principali sono i preservativi Gobon, i guanti chirurgici sterili in latex Gobon e i guanti per esame medico monouso in latex Gobon. La società ha realizzato un utile netto di circa 50,85 milioni di CNY (circa 7,59 milioni di USD) nel 2021 su vendite di circa 320 milioni di CNY (circa 47,76 milioni di USD). Il mercato interno rappresenta circa il 90% delle sue vendite, con farmacie e ospedali come clienti primari.

桂林乳胶是一家集乳胶产品研发、生产、销售为一体的专业企业。它的三个主要产品是Gobon避孕套、无菌乳胶Gobon手术手套和一次性乳胶Gobon体检手套。2021年,该协会销售额约3.2亿元人民币(约合477.6亿美元),明确实现利润约508.5亿元人民币(约合75.9亿美元)。国内市场约占其销售额的90%,药店和医院是其主要客户。

L'acquisizione crea sinergie complementari tra Guilin Latex e Winner Medical in termini di canali di vendita nazionali, dato che Guilin Latex serve circa 1.500 ospedali e 23.000 farmacie, mentre Winner Medical serve oltre 4.000 ospedali e 120.000 farmacie e ha oltre 9 milioni di follower sui social media. Attraverso l'acquisizione, Winner Medical, espandendosi nel mercato del lattice medicale, è in procinto di diventare uno dei fornitori cinesi più completi di materiali di consumo medicali per uso generico e un fornitore di soluzioni one-stop per l'intera gamma di tali materiali di consumo.

此次收购在全国销售渠道方面为桂林乳胶和Winner Medical创造了互补的协同效应,因为桂林乳胶为大约1500家医院和2.3万家药店提供服务,而Winner Medical为4000多家医院和12万家药店服务,在社交媒体上拥有超过900万粉丝。通过收购,Winner Medical向医用乳胶市场扩张,即将成为中国最完整的非专利医用耗材供应商之一,并成为此类耗材全系列的一站式解决方案提供商。

Inoltre, Winner Medical amplierà la capacità di produzione di Guilin Latex, aumenterà il valore della produzione e costruirà impianti di produzione efficienti, ecocompatibili e intelligenti, migliorando al contempo i vantaggi combinati di branding, canali e prodotti.

此外,赢家医疗将扩大桂林乳胶的产能,增加生产价值,建设高效、环保、智能的生产设施,同时提高品牌、渠道和产品的综合效益。

Questo segna la terza acquisizione di Winner Medical quest'anno, dopo la sua acquisizione di una partecipazione del 55% in Longterm Medical ad aprile e una partecipazione di maggioranza in Pingan Medical a metà maggio. In linea con la missione di Winner Medical di diventare un fornitore di soluzioni one-stop per i materiali di consumo medicali, la serie di acquisizioni evidenzia ancora una volta l'impegno dell'azienda a favore della specializzazione, del miglioramento dei prodotti, della differenziazione e dell'innovazione.

这标志着Winner Medical今年第三次收购,此前该公司收购了Long Term Medical 55%的股份4月份,并持有多数股权平安医疗,5月中旬。与Winner Medical成为医用耗材一站式解决方案供应商的使命一致,这一系列收购再次突显了该公司对专业化、产品改进、差异化和创新的承诺。

Winner Medical presta molta attenzione all'innovazione nella tecnologia e alle capacità di R&S delle aziende a cui si rivolge per gli investimenti, con le capacità di innovazione dei prodotti come una delle considerazioni più importanti. Per creare maggior valore sia per i propri clienti che per la comunità medica, l'azienda ha intrapreso azioni proattive per stimolare la crescita del mercato dei materiali di consumo medicali.

赢家医疗非常关注其投资目标公司的技术创新和研发能力,产品创新能力是最重要的考虑因素之一。为了为客户和医学界创造更大的价值,该公司采取了积极的行动来刺激医用耗材市场的增长。

Per maggiori informazioni, visitare:  

如需更多信息,请访问:

Foto -  

照片-照片库

SOURCE Winner Medical

来源优胜者医疗

声明:本内容仅用作提供资讯及教育之目的,不构成对任何特定投资或投资策略的推荐或认可。 更多信息
    抢沙发